Il conseguimento degli obiettivi aziendali e di affari della società è perseguito, da parte di tutti coloro che operano nell’ambito della medesima, con lealtà, serietà, onestà, competenza e trasparenza, nell’assoluto rispetto delle leggi e delle normative vigenti.
La IPI FINANCE S.p.A fonda i propri valori sulla centralità delle esigenze dei propri Clienti, mettendo a frutto la conoscenza del mercato dei crediti, nonché l’esperienza tecnica acquisita nello svolgimento dell’attività di due diligence, gestione e recupero dei crediti.
Questi sono i principi a cui la IPI FINANCE S.p.A si ispira, al fine di competere efficacemente e lealmente sul mercato, nell’intendimento di soddisfare appieno le aspettative dei soggetti investitori, il tutto in funzione della realizzazione del massimo profitto possibile per una clientela sempre più esigente.
La società ha adottato un proprio codice etico e, a seguito di una ponderata valutazione dei rischi connessi alla natura dell’attività esercitata, è in procinto di adottare un adeguato modello di Organizzazione e di Gestione ex D.Lgs. n. 231/01.