IPI Finance Main Sponsor del 15° CVDAY

Ipi Finance è il main sponsor della 15° edizione di Credit Village, l’evento che rappresenta «the place to be» per tutti gli attori della Credit Industry.

La convention si terrà a Milano il prossimo 1° dicembre presso l’Allianz MiCo. Adiutrice Barretta, chief operating officer e co-founder di #IF, sarà protagonista del dibattito sul tema: «Segnali di cambiamento nella gestione delle sofferenze. Da logiche liquidatorie a creazione di valore».

Se vuoi saperne di più, continua a seguirci Ipi Finance #RecuperoSostenibile #staytuned #cvday #creditmanagement #ipifinance #mainsponsor

explore #if at Facebook

IPI Finance è una scommessa nata nel 2009 tra me e mia sorella, io Amministratore Unico della Società e mia sorella Direttore Operativo. Due persone con una cultura completamente diversa, provenendo da due estrazioni completamente diverse, che si sono in qualche modo unite all’interno di questa Società per raggiungere e per esplorare questo mondo del recupero crediti.

Siamo partiti da neofiti del settore, oggi abbiamo costruito una realtà assolutamente consolidata, non solo nella gestione del recupero del credito per conto terzi, ma anche relativamente a portafogli di nostra proprietà.

La nostra società nasce con due anime differenti: l’animo più tecnico e l’animo prettamente giuridico. L’uso di queste due anime ci ha consentito nel tempo di raggiungere un approccio totalmente innovativo per le attività di gestione del recupero crediti.
Altro elemento connotativo della nostra attività è quello di essere noi stessi investitori all’interno di portafogli, e quindi noi stessi proprietari di portafogli, e questo ci consente di avere un approccio differente e di offrire al nostro cliente un approccio più vicino a quelle che sono le esigenze di raggiungimento dell’obiettivo, e quindi di raggiungimento di business plan.

IPI Finance ha scelto di essere main sponsor del Credit Village perché crede in quest’iniziativa, per noi un punto di partenza e non un punto di arrivo. E questo in funzione anche dei nuovi progetti che presto presenteremo al mercato.

Il nostro obiettivo nel prossimo futuro sarà quello di consolidare la nostra attività con i nostri clienti, conquistare nuovi clienti e quindi conquistare nuove fette di mercato ed acquisire anche nuovi portafogli da poter mettere nell’attività di gestione della nostra attività.