IPI FINANCE | Disclaimer
15714
page-template-default,page,page-id-15714,ajax_fade,page_not_loaded,,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Disclaimer

L’accesso e l’utilizzo del sito (di seguito “Sito”) di IPI FINANCE S.p.A., con Sede Legale in Milano, Via San Barnaba, 32 – 20122 , C.F. e P.I. 02615190648 accessibile all”URL: http://www.ipifinance.com sono attività regolate, in ogni caso e in linea generale, dal presente Disclaimer di cui si presuppongono la consapevole presa visione ed integrale accettazione, previa attenta lettura di quanto di seguito riportato. Qualora non si dovesse concordare in tutto o in parte, è preferibile che lo si abbandoni.

Il Sito è di proprietà di IPI FINANCE S.p.A. L’utilizzo improprio o illecito del Sito, a partire da qualsiasi forma di interazione ritiene indenne IPI FINANCE S.p.A. da qualsiasi rivendicazione o pretesa di terzi.

IPI FINANCE S.p.A., oppure terzi dove del caso, sono proprietari dei marchi e segni distintivi pubblicati sul Sito, il cui accesso non fornisce al navigatore il diritto di utilizzarli senza l’autorizzazione scritta dei rispettivi titolari. Tutto il materiale pubblicato è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia in Italia, così come la documentazione, le immagini, la grafica, e altri contenuti del Sito. L’utente, accedendo al sito, non può appropriarsi, nè riprodurre, modificare, distribuire o ripubblicare in alcuna forma anche parziale e con qualsiasi strumento, le informazioni in esso contenute, senza l’espressa autorizzazione scritta da parte di IPI FINANCE S.p.A. e/o del terzo titolare. Gli utenti che accedono al Sito si impegnano a non utilizzare il Sito stesso per scopi impropri e/o illeciti, nè a compiere azioni che possano danneggiare o compromettere la funzionalità del Sito, o interferire con l’utilizzo da parte di terzi.

I link verso il Sito devono essere effettuati esclusivamente verso la home page http://www.ipifinance.com Non sono consentiti collegamenti ipertestuali a pagine interne, se non con espressa autorizzazione scritta di IPI FINANCE S.p.A.

Gli eventuali collegamenti con siti esterni sono effettuati da IPI FINANCE S.p.A. senza alcun controllo nei riguardi delle informazioni, dei servizi e delle politiche adottate, nè la stessa si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica, che in Internet non può raggiungere livelli assoluti. A tal proposito, si invitano gli utenti a cautelarsi opportunamente ed a visionare le politiche sulla riservatezza enunciate, informandosi accuratamente sulla tutela dei dati personali. In ogni caso, a fronte di eventuali comunicazioni da parte dei navigatori, sulla non affidabilità o sulla illegittimità di tali siti, IPI FINANCE S.p.A. potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.

IPI FINANCE S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali inesattezze, errori ed omissioni nelle informazioni pubblicate ed in ogni caso si riserva il diritto di intervenire, in ogni momento, apportando correzioni, modifiche e migliorie al proprio Sito.

Per quanto di propria competenza, IPI FINANCE S.p.A. declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate ad utenti o terzi da possibili malfunzionamenti del Sito e per gli eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere, compresi eventuali guasti, interruzioni della disponibilità o funzionalità del Sito; non è responsabile delle informazioni immesse dagli utenti; ne è a suo carico l’onere di verifica e di controllo delle stesse.

IPI FINANCE S.p.A. invita altresì gli utenti ad attenersi, altresì, alla norme, anche non codificate, di buona condotta e convivenza in Internet.

Si ricorda che accedendo al Sito, Lei ed IPI FINANCE S.p.A. concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all’utilizzo del Sito.